HOME      RECENSIONI      SERIE TV      RUBRICHE      CONTATTI      AFFILIAZIONI      TBR


mercoledì 18 ottobre 2017

WWW... WEDNESDAYS #22

Buongiorno lettori! Oggi, in una piccola pausa da latino, vi porto sul blog la solita e ever gold rubrica del mercoledì! Questa volta non mi dilungo in ciance, ecco a voi la...

www
wednesdays
Rubrica creata dal blog Should Be Reading. Per parteciparvi basta rispondere a tre domandine:
What are you currently reading? (Cosa stai leggendo attualmente?)
What did you recently finish reading? (Cosa hai appena finito di leggere?)
What do you think you'll read next? (Cosa pensi di leggere in seguito?)

what are you currently reading?

Ho scoperto questo romanzo (prima che uscisse la versione italiana) grazie alle altre Bookstagrammer che lo hanno amato e recensito positivamente. Avevo intenzione di comprare la trilogia in inglese, ma poi il mio ragazzo mi ha regalato questo appena uscito in libreria e mi si sono illuminati gli occhi *-* L'ho iniziato proprio oggi e, per ora, mi sta piacendo un sacco!
QUI potete acquistare il romanzo.


what did you recently finish reading?

      

   
Di recente mi sono impegnata nella lettura di romanzi in lingua originale, e ho amato davvero tanto la poeticità della lingua inglese. In questo periodo sono rientrata quindi in fissa con i romanzi in lingua, preparatevi per i prossimi book haul xD
A court of wings and ruin mi ha strappato il cuoricino in mille pezzi. E' stata la conclusione perfetta e tanto attesa per la trilogia della Maas, che vi consiglio di leggere! A presto la recensione complessiva dei tre romanzi :)
Red Queen, invece, l'ho apprezzato, sì, ma nulla a che vedere con Acotar e company. E' un distopico niente male, ma non mi ha catturato come mi aspettavo. In ogni caso, a casa mi attende il seguito, che leggerò molto volentieri!
Link d'acquisto A court of wings and ruin e Red Queen.


what do you think you'll read next?

   



Ed ecco le mie prossime letture! Come vi ho già accennato su Instagram, Il dominio del fuoco l'ho acquistato usato alla metà del prezzo, e non vedo l'ora di cominciarlo! Ne ho sentito parlare davvero bene, inoltre la trama mi ispira non poco!
Infine eccoci... uno dei miei autori preferiti, uno di cui ho letto e riletto ogni romanzo e che ad ogni nuova uscita mi rende più felice di un bambino la mattina di Natale: Dan Brown. Con. Origin. Nuovo romanzo e nuova avventura di Robert Langdon, pronta per essere vissuta dagli amanti dell'autore! Non vedo l'ora di leggerlo *-*
Link d'acquisto per Origin e Il Dominio del fuoco.


Fatemi sapere quali sono e quali saranno le vostre letture :)

Nessun commento:

Posta un commento