HOME      RECENSIONI      SERIE TV      RUBRICHE      CONTATTI      AFFILIAZIONI      TBR


mercoledì 24 maggio 2017

WWW... WEDNESDAYS • 19

Buonasera a tutti, cari lettori! Eccomi qui con la rubrica del mercoledì, che la settimana scorsa ho saltato per via dell'esame che mi ha impedito di dedicarmi alla lettura in modo decente e costante. Come sempre spero che questa rubrica possa esservi di ispirazione per prossime letture e spero di ricevere i vostri pareri su questi titoli nei commenti :)

www
wednesdays
Rubrica creata dal blog Should Be Reading. Per parteciparvi basta rispondere a tre domandine:
What are you currently reading? (Cosa stai leggendo attualmente?)
What did you recently finish reading? (Cosa hai appena finito di leggere?)
What do you think you'll read next? (Cosa pensi di leggere in seguito?)

what are you currently reading?



Finalmente ho cominciato anche io la serie di Deathdate, che mi aveva incuriosito sin dalla lettura dell'anteprima. Sono soltanto alle prime pagine ma devo ammettere che mi stia intrigando parecchio, vi aggiornerò nei prossimi giorni!


what did you recently finish reading?


 

   
A dire il vero avrei dovuto citarvi altri romanzi, dal momento che ho saltato diversi appuntamenti del mercoledì, ma ho pensato di parlarvene prossimamente con delle recensioni. Le letture più recenti sono state Le notti bianche, e A court of thorns and roses, entrambi divorati e apprezzati tantissimo. Non vedo l'ora di leggere il seguito della trilogia della Maas *-*


what do you think you'll read next?

  
 
   


Ecco invece le mie prossime letture. Come ammesso in precedenza, fatico sempre a rispettare i miei piani, infatti il più delle volte finisco per leggere tutt'altro rispetto a quello che mi ero prefissata. Birthdate mi è stato gentilmente inviato dalla DeA in formato cartaceo, e da come si prospetta Deathdate sono veramente curiosa di leggerli entrambi *-* 


Fatemi sapere quali sono e quali saranno le vostre letture :)

Nessun commento:

Posta un commento