HOME      RECENSIONI      SERIE TV      RUBRICHE      CONTATTI      AFFILIAZIONI      TBR


mercoledì 29 marzo 2017

WWW... WEDNESDAYS • 18

Buonasera a tutti, cari lettori! Eccomi qui con la rubrica del mercoledì, che la settimana scorsa ho saltato per via dell'esame che mi ha impedito di dedicarmi alla lettura in modo decente e costante. Come sempre spero che questa rubrica possa esservi di ispirazione per prossime letture e spero di ricevere i vostri pareri su questi titoli nei commenti :)

www
wednesdays
Rubrica creata dal blog Should Be Reading. Per parteciparvi basta rispondere a tre domandine:
What are you currently reading? (Cosa stai leggendo attualmente?)
What did you recently finish reading? (Cosa hai appena finito di leggere?)
What do you think you'll read next? (Cosa pensi di leggere in seguito?)

what are you currently reading?




Finalmente dopo l'esame ho potuto comprare, come piccolo premio per lo studio matto e disperatissimo, il secondo volume della trilogia Rebel, di cui ho amato tantissimo il primo romanzo e sto adorando il secondo. Purtroppo non ho molto tempo per leggere perché sto preparando un altro esame e per adesso ho utilizzato il tempo libero per finire una serie tv che mi ha letteralmente rapita: The 100. Meravigliosa *-* E dal momento che non riuscivo a scollarmi dallo schermo e divoravo puntate come se fossero ciliegie, una dietro l'altra, ho trascurato un po' troppo la lettura.


what did you recently finish reading?


      



Le ultime due letture sono entrambe firmate NewtonCompton, e su di me hanno avuto riscontri assolutamente opposti. La lettrice (recensione qui) mi è piaciuto tantissimo, non mi aspettavo di ritrovarmi così coinvolta nella lettura. 
Flower  (recensione qui) invece mi ha delusa tantissimo, ma evito di dilungarmi in pareri che potete trovare nella recensione, se siete interessati :)


what do you think you'll read next?

   
   


Ecco invece le mie prossime letture. Fatico sempre a rispettare i miei piani, infatti il più delle volte finisco per leggere tutt'altro rispetto a quello che mi ero prefissata. Entrambi mi attendono nella mia libreria e non vedo l'ora di leggerli! Speriamo che nel momento in cui dovrò scegliere la prossima lettura non cambi decisione per l'ennesima volta xD


Fatemi sapere quali sono e quali saranno le vostre letture :)

3 commenti:

  1. Ciao cara! ♡
    Dei libri della Johansen una mia amica mi ha parlato davvero bene! Spero ti piaccia!
    Se ti va di passare, qui trovi il mio WWW: http://alittlenerdsshelf.blogspot.it/2017/03/www-wednesday-29032017-38.html?m=0
    Un bacio! ♡

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao cara! Della trilogia della Johansen ho letto il primo, The Queen of the Tearling e mi è piaciuto moltissimo! :D
      Passo subitissimo da te ♡

      Elimina
  2. Ciao fanciulla. Non conosco nessuno di questi autori, quindi sono felicissima di aver avuto l'occasione di entrarvi in contatto sul tuo blog! Penso che la mia prossima lettura sarà un romanzo russo di Dostoevskij consigliato dal blog If you have a garden and a library you have everything you need. E' da tanto che voglio avventurarmi nella lettura dei russi ma ne ho sempre avuto paura. Ora mi sento pronta a tentare la sorte con questo romanzo, di cui Antonella parla benissimo. Ed io mi fido ciecamente di lei, ha ottimi gusti e mi ha fatto conoscere autori meravigliosi! Ti farò sapere se anche io, come te, cambierò idea, distratta da qualche colpo di fulmine! ;) smuack!

    RispondiElimina