HOME      RECENSIONI      SERIE TV      RUBRICHE      CONTATTI      AFFILIAZIONI      TBR


giovedì 12 gennaio 2017

WWW... WEDNESDAYS • 15

Buonasera a tutti, cari lettori! Scusate se arrivo con questa rubrica un giorno in ritardo, ma ieri ho provato a pubblicare il post ma ho avuto dei problemi con il wifi e non ce l'ho fatta. Oggi, tornata a Bologna, finalmente posso pubblicarlo! Spero troviate qualche spunto per le vostre future letture :)

www
wednesday
Rubrica creata dal blog Should Be Reading. Per parteciparvi basta rispondere a tre domandine:
What are you currently reading? (Cosa stai leggendo attualmente?)
What did you recently finish reading? (Cosa hai appena finito di leggere?)
What do you think you'll read next? (Cosa pensi di leggere in seguito?)

what are you currently reading?



Ho trovato questo libro, di cui avevo sentito parlare benissimo su molti blog, in un mercatino dell'usato a 5€ e me ne sono subito appropriata. Ormai sono a metà e mi sta piacendo davvero tanto! Ho letto un centinaio di pagine in treno e non riuscivo a staccarmi dalla lettura! Non vedo l'ora di avere il seguito :D



what did you recently finish reading?



In questi giorni ci ho dato dentro di brutto con la lettura, per essere fini. Prima di tutto ho terminato la lettura di The queen of the tearling, come vi ho già anticipato dalla recensione, e ho proseguito con Il potere della lista, che ho finito in un giorno. Quest'ultimo è un romanzo che vi consiglio tantissimo, ma ve ne parlerò meglio in una recensione a parte. Stessa cosa vi posso dire di Annientamento, che ho amato alla follia. Ho desiderato leggere questo romanzo da tantissimo tempo e finalmente che l'ho letto sono soddisfatta al cento per cento. Una lettura molto interessante e unica!


what do you think you'll read next?

  

Di sicuro continuerò la saga de The Queen of the Tearling, che per ora ho apprezzato tantissimo. Poi, oggi ho fatto piazza pulita al Libraccio di Bologna per comprare dei libri per un corso dell'uni e ho trovato The selection in copertina rigida a soli 3€, praticamente nuovo di zecca! E niente... Non ho saputo resistere! In realtà non sono molto sicura di questa lettura, non sono mai stata particolarmente attratta da questa saga, ma dato il prezzo ho colto al volo l'occasione! Staremo a vedere :) A voi è piaciuto?


Fatemi sapere quali sono e quali saranno le vostre letture :)

2 commenti:

  1. rebel l'ho letto da poco e vorrei leggere il seguito. Mi attira Il potere della lista

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anche io non vedo l'ora di leggere il seguito! Stamattina ho finito "Rebel" e ho tanta voglia di andare in libreria e arraffare il secondo *-*
      Ti consiglio di leggere "Il potere della lista", ne vale davvero la pena :*

      Elimina