HOME      RECENSIONI      SERIE TV      RUBRICHE      CONTATTI      AFFILIAZIONI      TBR


lunedì 1 febbraio 2016

WHAT'S IN MY KINDLE?

Buona sera, lettori! Come al solito torno sulla blogsfera con un ritardo ginormico, ma questa volta ho una motivazione abbastanza seria: la settimana scorsa, uscendo da scuola ho scoperto che mi avevano rubato il motore durante la mattina. Ho trascorso tre giorni per Rimini in bicicletta, a cercarlo praticamente in ogni dove mi venisse in mente. Poi lunedì scorso mia mamma ha trovato su Subito.it un annuncio (senza foto) di uno che vendeva un motore praticamente uguale al mio... Secondo mio babbo non poteva essere quello, perché altrimenti il ladro doveva essere abbastanza idiota per venderlo dopo due giorni dal furto su un comune sito di vendita dell'usato. Invece ho insistito per andarlo a vedere fingendomi interessata, con mia mamma e la mia migliore amica, e lo abbiamo riconosciuto tramite delle incisioni sopra le frecce posteriori che aveva fatto mia cugina quando il motore era suo. Ho subito chiamato il padre del mio moroso che è maresciallo fingendo di chiamare il mio per vedere il motore e comprarlo e hanno subito proceduto con il sequestro. Dopo giorni di attesa mi è finalmente stato restituito (ovviamente con telaio cambiato e senza targa) da tenere in custodia finchè il tribunale non mi darà il via per poterlo riutilizzare, mentre il ladro se ne va in galera perché, oltretutto, ha commesso un reato mentre era già sotto servizi sociali per scontare un'altra pena. Insomma, la faccenda si è conclusa molto bene, anche se adesso sarà economicamente un "disagio" per mio babbo risistemarlo da capo, perché i pezzi praticamente nuovi sono stati sostituiti con altri scadenti. Bene, volevo farvi sapere le mie mirabolanti peripezie, in modo che sapeste dove fossi finita per l'ennesima volta :)

Ora vi lascio alla nuova rubrica!! :D 


KINDLE MANIA
Nuova rubrica creata appositamente per mostrarvi la mia libreria personale, dato che ho ricevuto in regalo da poco il Kindle, che già adoro. Rubrica creata dal blog Feeling Reading.
___________________________________________________________________________________

EBOOK ACQUISTATI


   

   


Sono stati presi in saldo praticamente tutti, se non erro. Per quanto volessi il cartaceo di Orgoglio e Pregiudizio, ho deciso di comprarlo ugualmente appena preso il kindle, talmente ero emozionata e impaziente di usarlo *-* Comunque l'ho finito di leggere in poco meno di una settimana e posso dire di essermene innamorata. Un capolavoro geniale, a mio parere! Il fu Mattia Pascal e La coscienza di Zeno li ho acquistati per la scuola; dovrei leggerli entro date specifiche e spero di farcela, anche se al momento ho tanti altri libri che attendono di essere letti e che mi ispirano tantissimo. Die for me l'ho comprato a seguito dell'omaggio da parte della DeA Until I die, che sarebbe il secondo della trilogia, quindi non potevo non prenderlo! Due romanzi molto carini di cui presto uscirà la recensione. Ti aspettavo, The Giver, Oltre noi l'infinito e Il potere della lista li ho trovati in sconto e acquistati per pura curiosità. Insomma, tante belle e intriganti letture per le prossime settimane *-*



EBOOK OMAGGIO

    

Okay, qui la faccio breve. Non ho ancora letto nessuno dei quattro libri qui sopra, ma non vedo l'ora di poterlo fare *-* Ringrazio le case editrici per avermi concesso la copia digitale.

___________________________________________________________________________________


E con questo è tutto anche per oggi!Cosa ne pensate dei miei titoli? Aspetto come sempre le vostre opinioni.Alla prossima,
Inkworld

2 commenti:

  1. Ho scoperto il tuo blog proprio ora e devo dire che mi piace un sacco! E' davvero carino *-*
    Riguardo a questo post hai un sacco di ebook interessanti e anche l'unico che ho anche io, ma che non ho mai avuto il coraggio di affrontare, cioè la Coscienza di Zeno... Glab, prima o poi ci riuscirò.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao! Prima di tutto grazie mille :D
      La Coscienza di Zeno la sto leggendo proprio ora... non che sia insostenibile, per ora mi sta piacendo, però a parer mio è un libro abbastanza pesantuccio per me in questo periodo, con tutte le cose che dovrei fare ahahah Diciamo che è una lettura che richiede particolare impegno e ce la voglio mettere tutta per leggerlo in modo degno :)

      Elimina