HOME      RECENSIONI      SERIE TV      RUBRICHE      CONTATTI      AFFILIAZIONI      TBR


mercoledì 15 luglio 2015

ANTEPRIMA: "ANNIENTAMENTO" DI JESS VANDERMEER

Ciao a tutti, lettori! Come state? Riuscite a sopravvivere al caldo infernale? Io solo grazie al mio amato ventilatore, altrimenti mi avrebbero già trovata sciolta da qualche parte. Coomunque, oggi volevo parlarvi di un romanzo che ha catturato la mia attenzione; si tratta di "Annientamento" di Jeff Vandermeer. L'ho scovato nel Book Haul di Ilenia Zodiaco, su youtube, qui il link. Che dire, la trama mi ha colpito così tanto da spingermi a inserirlo subito nella mia wishlist. Spero di riuscire a leggerlo al più presto. Ecco tutte le informazioni.


Titolo: Annientamento

Autore: Jeff Vandermeer

Editore: Einaudi

Prezzo: 16€


La conoscono semplicemente come «la biologa». È una donna che non sa ancora di essere pronta a tutto. La corazza dietro cui nasconde la sua fragilità è fatta di segreti. Ma tutto ciò basterà a difenderla dal mistero che l'attende nell'Area X? Con la tensione del thriller, la visionarietà del fantastico e la profondità della grande letteratura, Jeff VanderMeer ha saputo raccontare le nuove, imminenti, antichissime, paure del nostro mondo.


_________________________________________________________________________________

Io l'ho trovato molto intrigante, e voi? Molto probabilmente acquisterò la versione ebook o lo prenderò in prestito dalla biblioteca, in ogni caso, questo libro fila dritto nella mia wishlist! 

Alla prossima,
Inkworld

2 commenti:

  1. Salve, trama molto molto interessante, lo segno anche io.
    Complimenti per la rinnovata grafica del blog, mi piace un sacco... E l'header *---* bellissimo!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ti ringrazio, sono contenta che ti piaccia :3
      Se hai voglia di partecipare, ti ho taggato nel Rip or Ship book tag :)

      Elimina