HOME      RECENSIONI      SERIE TV      RUBRICHE      CONTATTI      AFFILIAZIONI      TBR


mercoledì 10 settembre 2014


WWW Wednesdays #1



Buongiorno lettori! Rieccomi con il primo appuntamento alla rubrica Www Wednesdays!
Purtroppo in questi giorni ho avuto dei problemi di connessione che ancora non ho risolto completamente, quindi ieri non sono riuscita a pubblicare Teaser Tuesdays. In ogni caso ho intenzione di scrivere una recensione sul libro di cui avrei discusso nella rubrica, quindi don't worry :).


What are you currently reading? 
(Cosa stai leggendo?)


Di questo vi o già parlato nei post precedenti; sono quasi a metà e devo dire che il romanzo mi sta piacendo molto. Non vedo l'ora di proseguire la serie!

What did you recently finish reading? 
(Cos'hai appena finito di leggere?)



Uno splendido disastro è il romanzo di cui volevo parlare nella rubrica destinata ai Martedì. Non mi dilungherò troppo in critiche o altro, perché le riserverò per una recensione vera e propria; voglio solo dirvi che: 1) i romanzi romantici non mi hanno mai attirato molto, ma ho voluto leggere questo per curiosità; 2) mi manca l'epilogo per terminare il libro e ammetto che non mi sia piaciuto granché. 


What do you think you'll read next? 
(Cosa leggerai in seguito?)

 

Finito Città di Ossa, credo proprio che leggerò Will ti presento Will (della Wishlist di settembre) e Shatter me, scoperto da poco. Entrambe le trame stuzzicano la mia curiosità e non vedo l'ora di leggerli! Voi li avete già letti? Li consigliate? 
Alla prossima :*

Amy

1 commento:

  1. Ciao Amelia! La serie della Maafi, quanto vorrei cominciarla, ma non credo di farcela nell'immediato >-<

    RispondiElimina