HOME      RECENSIONI      SERIE TV      RUBRICHE      CONTATTI      AFFILIAZIONI      TBR


giovedì 4 settembre 2014

Ice cream book tag

Buongiorno bellissimi! Qui da me, in Romagna, fa piuttosto freddino e non la smette proprio di piovere! Da voi com'è il tempo?
Dunque, ho deciso di partecipare a questo carinissimo tag. In cosa consiste? 
Semplicissimo: ad ogni gusto di gelato dovete abbinare un libro

Pronti? Via!

Pistacchio: un libro con la cover verde

Nocciola: una serie molto lunga che avresti voluto leggere quest'estate, ma che non sei riuscita a leggere e perché.



Non ho avuto modo di leggere la serie di Shadowhunters perché mi sono sentita in dovere di leggere numerose letture arretrate. E ora mi sento una brava persona non è vero. A mia discolpa posso dire di aver cominciato da poco il primo, Città di Ossa, e che mi sta piacendo molto :)

Fragola: il libro con la storia d'amore più dolce.


Colpa delle stelle è sicuramente il libro con la storia d'amore più dolce e avversa dalle stelle che abbia mai letto. 

Vaniglia: il tuo classico preferito


Ho amato questo libro! (la contesa era fra questo e Il giro del mondo in 80 giorni *-*)

Menta: un libro per bambini che ti piace


Devo dire che, quando lessi questo libro, la matematica arrivò addirittura a piacermi! 
(il miracolo scomparve quando terminai il libro, naturalmente)

Fiordilatte: un libro molto lungo che hai letto velocemente


In assoluto uno dei miei libri preferiti dopo il Signore degli Anelli. Non l'avete ancora letto?
FATELO!


La tag si conclude qui, e a mia volta taggo... tutti quelli che hanno voglia di fare questo tag :)
Scrivete la vostra lista qui sotto in un commento o nel vostro blog, passerò volentieri da voi!


Amy

1 commento:

  1. Che bello questo tag, lo adoro!!!!! Sono venuta a ricambiare e che dire, ho letto quasi tutti i libri. Shadowhunters è una delle mie serie preferite, te la consiglio mooolto vivamente ;) hai un bell'angolino

    RispondiElimina